Abbigliamento primavera: è ora di vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primavera: è ora di vendere il tuo usato

Martedì 05 Marzo 2019

abbigliamento-usato-primavera-albaadriatica-2019

Quando arriva febbraio c'è un pensiero che passa nella mente di tutti: manca poco a marzo, manca poco alla primavera! A Mercatopoli Alba Adriatica la bella stagione è già arrivata, infatti stiamo preparando il reparto di abbigliamento usato per accogliere i capi primaverili e gli accessori che non indossi più e che stanno occupando spazio per niente nel tuo armadio.

Sicuramente dall'anno scorso avrai conservato vestiti che non metti da un po' perché “non si sa mai”. Ad ogni cambio di stagione la storia si ripete, e alla fine quegli abiti restano inutilizzati. E se quest'anno gli dessi nuova vita?

Perché vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

Ti starai chiedendo perché dovresti scegliere Mercatopoli Alba Adriatica... noi ti diamo 5 buoni motivi per vendere il tuo abbigliamento primaverile insieme a noi.

  1. Puoi mettere in ordine subito il tuo guardaroba, basta portare i capi in negozio e il gioco è fatto. Scegli cosa non indossi più, controlla che sia lavato e stirato, e consegna tutto allo staff seguendo gli orari di ritiro: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (escluso il sabato e la domenica pomeriggio).

  2. In questo modo l'armadio è già pronto per la primavera in arrivo e puoi riempirlo con capi che rispecchiano di più il tuo stile. Inoltre non ti devi preoccupare di nulla perché Mercatopoli si occupa di tutto, dall'esposizione alla vendita.

  3. L'abbigliamento usato viene esposto in un negozio bello, accogliente, pulito e ordinato. Qui gli acquirenti hanno tutto lo spazio e la tranquillità per vedere e toccare con mano gli articoli esposti. In più i tuoi capi sono visibili sul web grazie al nostro shop online.

  4. Nel frattempo puoi controllare comodamente da casa vendite e ricavi. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata che ti permette di sapere in tempo reale quali capi hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo).

  5. E per finire hai anche il diritto di ripensamento. Vorresti riportare a casa una maglietta che ci hai affidato? Finché non viene venduta resta tua, perciò puoi riprenderla in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Alla fine del periodo di esposizione, comunque, puoi decidere di lasciarci il tuo usato e noi lo doneremo in beneficenza.

Visto? Grazie a Mercatopoli Alba Adriatica puoi vendere l'abbigliamento usato in poco tempo e con un sistema semplice e sicuro. Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0861 750916 oppure scrivici all'indirizzo email albaadriatica@mercatopoli.it.