Articoli da giardino: vendi piccoli mobili con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino: vendi piccoli mobili con Mercatopoli

Venerdì 05 Aprile 2019

piccoli-mobili-esterno-albaadriatica-2019

A Mercatopoli Alba Adriatica abbiamo iniziato il ritiro degli articoli da esterno usati. Questo è il periodo ideale per portare in conto vendita nel nostro negozio piccoli mobili da giardino e da balcone come: tavolini, sedie, armadietti, panchine, pensili, mobili per barbecue, salottini, pouf, ombrelloni e poltrone.

Se vuoi liberare spazio dall'usato che non ti serve, ma che è ancora in ottimo stato, abbiamo il servizio semplice e sicuro che stai cercando. Ecco cosa devi fare.

Come vendere il tuo usato da esterno con Mercatopoli

1. Seleziona con cura l'usato che vorresti vendere, controlla che sia ancora in ottime condizioni, pulito e senza difetti. La qualità è fondamentale perché il nostro obiettivo è garantire a te il successo che desideri e agli acquirenti solo prodotti di prima scelta.

2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Alba Adriatica seguendo i nostri orari di ritiro della merce: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 fino ad esaurimento dei numeri a disposizione (escluso il sabato, al mattino solo su appuntamento).

3. Lo staff valuterà gli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato. Sarà sempre pronto ad aiutarti, a rispondere alle tue necessità e a guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

4. Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato.

5. Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi se cambi idea puoi venire a riprenderlo. Terminato il periodo di esposizione decidi tu se riportare a casa gli articoli invenduti oppure lasciarceli per permetterci di donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci. Chiamaci subito al numero 0861 750916 oppure scrivici all'indirizzo email albaadriatica@mercatopoli.it.

Mercatopoli ti offre un negozio bello e accogliente per l'esposizione gratuita del tuo usato, uno staff che si occupa di tutte le operazioni di vendita ed un sistema che ti permette di sapere sempre cosa succede agli articoli che ci affidi. E non dimenticare che grazie al nostro shop online la tua visibilità si estende anche sul web, così potrai avere ancora più successo.