Vendi tuoi vinili a Mercatopoli Alba Adriatica! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi i tuoi vinili a Mercatopoli Alba Adriatica!

Martedì 25 Gennaio 2022

Nonostante le tecnologie digitali, i dischi in vinile non sono mai passati di moda, anzi l'interesse nei loro confronti è aumentato negli ultimi anni.

Magari sarà capitato anche a te di mettere da parte dei vinili che hanno segnato la cultura musicale degli anni '60, '70 e '80. Se si tratta di dischi che non ascolti più  e che sono ancora in ottimo stato, ti conviene selezionarli e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Alba Adriatica!

Per noi è importante valorizzare gli articoli second hand di qualità, in modo tale da favorirne la rimessa in circolo e contribuire a creare una società più sostenibile.

I vinili che non ti servono possono avere una nuova vita grazie al nostro pratico sistema di conto vendita , progettato per occuparsi di tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce fino all'acquisto da parte degli acquirenti interessati.

Ti forniremo il mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Semplici linee guida per vendere i tuoi vinili

Per rimettere in circolo i tuoi vinili in tempi brevi, ti basterà prendere nota delle linee guida elencate di seguito.

1. Vieni a trovarci durante gli orari di valutazione e consegna gli articoli allo staff del negozio, che li etichetterà e li esporrà nel reparto dedicato del nostro showroom. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili su scala nazionale grazie allo shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Accedi in ogni momento alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se il tuo articolo è stato venduto.

3. A vendita completata, telefona o invia un messaggio WhatsApp al numero 333 52 33 593 per prenotare il ritiro del rimborso.