Capi primaverili usati: portali in vendita a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Capi primaverili usati: portali in vendita a Mercatopoli

Giovedì 05 Marzo 2020

Il cambio di stagione è ormai alle porte e tra qualche settimana potremo finalmente indossare abiti più leggeri e godere di giornate più calde e soleggiate.

Prima di lasciare l'inverno alle nostre spalle, tuttavia, è importante programmare con anticipo i capi di abbigliamento primaverili che indosseremo, separandoli da quelli che non ci servono più. In tal senso, è utile fare un decluttering come si deve del guardaroba e liberarlo da tutti quei vestiti usati che non si allineano più ai nostri gusti o bisogni.

Se anche tu hai capi di abbigliamento usati di cui vuoi disfarti, portali in vendita a Mercatopoli Alba Adriatica! Utilizzando il nostro sistema di conto vendita, potrai dare una nuova vita ai tuoi abiti usati e ottenere anche un piccolo guadagno per te.

I capi primaverili usati che siamo pronti a ritirare

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che ritiriamo in negozio:

Una semplice procedura per vendere i tuoi vestiti con noi

1. Scegli con cura i capi di abbigliamento che vuoi portare in negozio, facendo attenzione che non abbiano imperfezioni o difetti. Ricorda che più la qualità dei tuoi capi usati è buona, più velocemente riusciremo a venderli!

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi abiti non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi vestiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Ti aspettiamo in via Oberdan 10 ad Alba Adriatica (TE), oppure chiamaci al numero 0861 750916. Se preferisci puoi inviarci anche un'e-mail all'indirizzo albaadriatica@mercatopoli.it