BUON ANNO NUOVO DA MERCATOPOLI ALBA ADRIATICA!!!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

BUON ANNO NUOVO DA MERCATOPOLI ALBA ADRIATICA!!!

Mercoledì 30 Dicembre 2009


Eccoci qua!

Il 2009 se n'è scivolato via, con le sue belle giornate e le meno belle, con i suoi momenti di gioia e quelli tristi... l'anno 2009 ci sta salutando portandosi via qualche ricordo, trascinando con sè un altro pezzo della vita di ognuno.

Per Mercatopoli Alba Adriatica l'importante è esser pronti a quello che verrà, non semplicemente "sperando" che il 2010 ci "regali" qualcosa di meglio, bensì essere pronti significa costruire, agire, fare, pensare certo prima, ma soprattutto Mercatopoli Alba Adriatica sa che sono le persone che "fanno" il nuovo anno!

Mercatopoli Alba Adriatica vuole che il 2010 sia un anno di pace fattiva, di progresso vero, ecologicamente corretto, di correttezza e coraggio, di verità e giustizia, intese non come formule astratte, ma in riferimento alla realtà sociale che sta vivendo il nostro paese.

Anche Per questo, Mercatopoli Alba Adriatica è vicina a tutti i precari e a quei lavoratori dipendenti che hanno perso o stanno perdendo la loro occupazione, e augura loro, prima ancora del classico buon anno, di aprire gli occhi sul futuro e di "costruirsi" la propria vita, purtroppo senza aspettarsi niente in regalo...

Il 2009 sta finendo e il 2010 dobbiamo costruirlo noi: e allora Mercatopoli Alba Adriatica augura a tutti buon lavoro!