Mercatopoli Alba Adriatica è contro la "legge-bavaglio" sulle intercettazioni
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Alba Adriatica è contro la "legge-bavaglio" sul

Venerdì 11 Giugno 2010


A Mercatopoli Alba Adriatica le intercettazioni piacciono!!!

Certo, perchè sono utilissime: pensate , intercettando Mercatopoli Alba Adriatica potreste sentire "...bzz congelatore a 79 euro... bzz, divano-letto in offerta a ... bzz"  oppure il cliente intercettato che chiede " se porto dei mobili da vendere, voi me li venite a prendere?... bzz" e Mercatopoli Alba Adriatica che risponde "... bzz ... certo, magari, ci faccia avere prima qualche foto dei mobili che ha da vendere, ... bzz... così le potremo fare un preventivo per un ritiro facile ed economico!...bzzz..."

Mercatopoli Alba Adriatica crede che la privacy debba essere tutelata, finchè essa non va a ledere altri diritti, ben più importanti, come il diritto a essere informati, il diritto per i giornalisti a svolgere il proprio mestiere, il diritto dei pubblici ministeri e delle forze dell'ordine di indagare senza inutili cavilli (rinnovo di mandato ogni 48 ore dopo i 60 giorni, prova di colpevolezza già accertata per l'intercettato e altre sciocchezze del genere)... il diritto per le persone oneste di sapere chi "potrebbe essere" il pedofilo in chiesa, chi "potrebbe essere" il mafioso che vuole proporgli l'affare, chi "potrebbe essere" il direttore di banca che trama loschi affari coi soldi dei clienti...

Mercatopoli Alba Adriatica crede che questa legge ottusa e anticostituzionale aiuti solo il mafioso, il corrotto, il ladro, in una parola: il fuorilegge!

Solo il fuorilegge sente l'urgenza di una legge che limita così drasticamente le intercettazioni telefoniche e ambientali.

Questa legge limita tutti noi, impedendoci di sapere e conoscere l'attualità.

Contro la "legge-bavaglio": intercetta anche tu...

l'affare a Mercatopoli Alba Adriatica!