NON IMPORTA CHI SIAMO, MA COME CI COMPORTIAMO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

NON IMPORTA CHI SIAMO, MA COME CI COMPORTIAMO

Martedì 19 Ottobre 2010


Ci sono giornate che ami l’aria che respiri, giornate che ami il tuo lavoro, giornate che dici “ Sto facendo qualcosa e lo sto facendo bene!”

Proprio ieri mattina tra la varia posta e pubblicità, notiamo una lettera che ha l’indirizzo Mercatopoli Alba Adriatica scritto a macchina (e non stampato da pc, o scritto a mano), l’apriamo e altra cosa strana: due foglietti, formato cartolina, con stampati alcuni personaggi di una pagina del nostro sito e una lettera d’accompagnamento con i ringraziamenti (vergati a mano) di un cliente da Cantù.

Dopo un primo momento di incredulità, ci siamo ripresi e sentiti davvero felici, si è fatti mente locale e immediatamente abbiamo capito chi è che ci vuole così bene: sì, perché la lettera ci ha fatto star bene!

Mercatopoli Alba Adriatica vuole ringraziare pubblicamente un così bel gesto dedicando un video proprio della città di Cantù al signor Vittorio.

Noi purtroppo non la conosciamo ancora personalmente ma siamo certi, avendo comunicato telefonicamente che è una bella persona, che ha un animo buono, che ama le cose belle perchè emana un’aura positiva.

Sono queste le cose che possono succedere a Mercatopoli Alba Adriatica, voler bene a un cliente perché lui ce ne vuole a noi!

Se un negozio dell’usato può dare la felicità? 

Assolutamente sì, dare, prendere, scoprire, conoscere: l’usato è Vita!