La politica di Mercatopoli Alba Adriatica
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La politica di Mercatopoli Alba Adriatica

Venerdì 05 Novembre 2010


"Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che molti uomini hanno la vista più sviluppata del cervello."

Mercatopoli Alba Adriatica dichiara di dissociarsi dal governo italiano in carica attualmente, perché non intende vergognarsi per comportamenti riprovevoli, immorali e illeciti dei rappresentanti eletti. Mercatopoli Alba Adriatica crede nell’intelligenza degli esseri umani, e nella volontà di questi di tendere a un bene comune, ciò che appare ormai lampante è che il nostro Paese è alla deriva culturale con piccoli omuncoli che “usano” le donne, di qualsiasi età e in qualsiasi maniera!

In altre parti del mondo, come in Brasile, recentemente, le donne si conquistano posti di presidente e godono del rispetto di tutti. Il nostro Paese sta scivolando in una deriva medievale che vede le donne in due soli modi: o madri o puttane.

Mercatopoli Alba Adriatica rispetta le PERSONE , come rispetta gli ANIMALI… ma non prova nessun rispetto, né compassione, per gli stupidi che credono di esser furbi.

Mercatopoli Alba Adriatica, come negozio dell’usato, ha un’importante missione: aiutare il pianeta, l’ambiente in modo semplice e divertente, e ogni mattina un UOMO e una DONNA si alzano e iniziano una dura giornata di lavoro con questo proposito…

Mercatopoli Alba Adriatica da sempre è vicino a tutti i lavoratori, agli ex lavoratori, ai lavoratori in nero e a tutti i disoccupati, e ripudia la corruzione insita in certa classe dirigente.