Buon anno 2012... riuso, riciclo...ritorno alla vita!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buon anno 2012... riuso, riciclo...ritorno alla vita!

Venerdì 30 Dicembre 2011


Mercatopoli Alba Adriatica augura che l'anno che verrà, col suo carico d'insicurezza e le parole "crisi" e "recessione" marchiate a fuoco, possa essere un anno di riflessione: un anno in cui fermarsi a pensare se questo sistema economico in cui si è nati e vissuti fino ad ora, non sia SBAGLIATO!

Niente di drammatico, semplicemente il consumismo sfrenato non è una cosa buona per nessuno: non lo è per il pianeta, perchè ha prodotto un inquinamento incontrollabile; non lo è per le persone, perchè si "é" solo se si "ha"e questo sta producendo generazioni di stupide e pericolose persone disposte a tutto per avere e apparire; non è buono per le tasche, per l'economia anche macroscopica, perchè non si può comprare in continuazione indebitandosi, così da dover lavorare sempre di più per arrivare a pagare ciò di cui non si ha un reale bisogno, e non avere più il tempo per godersi l'oggetto dei nostri desideri... è un incubo che s'invortica sull'umanità e la prosciuga del senso della vita!

Le persone sono importanti, nella stessa misura in cui lo sono gli animali (tutti) e le piante, siamo vivi perchè è vivo il pianeta Terra, usiamolo con cura, amiamolo, conosciamolo!

Mercatopoli Alba Adriatica si augura che ciò accada, e augura a tutti che si apra l'occhio della conoscenza, e vi aspetta dal 4 gennaio 2012 per iniziare insieme questo Nuovo Anno!