Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile

Giovedì 14 Febbraio 2013

Nonostante le temperature siano ancora basse, il calendario ci informa che si avvicina la splendida primavera, i colori si preparano a cambiare, la natura si sveglierà dal letargo invernale per esplodere in infinite sfumature di forme , profumi, colori, nuove tonalità ricopriranno le nostre giornate. La nuova stagione è alle porte.

 

E' la forza della natura, che da sempre ci ha abituati al cambiamento. Quel cambiamento che profuma di novità, di nuove idee, di nuovi colori. Ed è con questo clima di rinnovamento che Mercatopoli Alba Adriatica vi informa che è iniziato il ritiro dei capi d'abbigliamento per la stagione primavera-estate.


Ricordiamo ai nostri affezionati clienti solo poche e facili regole per vendere più facilmente il proprio abbigliamento usato:

- le scarpe devono sempre essere pulite e non devono presentare segni nella soletta interna

- i vestiti devono essere lavati e stirati, o di lavanderia, non devono mancare bottoni, o cinture e accessori ove previsti

- è preferibile che capi abbiano le etichette del marchio e della taglia

- per l'intimo, pigiami, lenzuola e asciugamani si mettono in vendita solo se nuovi con etichetta (per lenzuola e asciugamani fanno eccezioni quelli d'epoca).

Per dare la possibilità a tutti di portare il proprio abbigliamento usato, consigliamo di non portare più di 10/15 capi per volta.

Ritiriamo tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.00.

Inoltre per garantire sempre maggiore qualità ai nostri clienti, sconsigliamo di portare in vendita abbigliamento, borse e scarpe di scarsa fattura.

La primavera s'avvicina... toc, toc... vendi e guadagna col tuo abbigliamento usato... compra e risparmia, con l'usato di alta qualità garantito da Mercatopoli Alba Adriatica.

Tag: abbigliamento usato