L'Usato a 5 Stelle lo trovi a Mercatopoli Alba Adriatica
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'Usato a 5 Stelle lo trovi a Mercatopoli Alba Adriatica



L'Usato di Mercatopoli Alba Adriatica è a 5 stelle!

Perchè siamo un vero "negozio dell'usato" che ha molte differenze rispetto al vecchio concetto di triste ed equivoco polveroso  mercatino dell'usato!

A Mercatopoli Alba Adriatica puoi trovare un'alta selezione di articoli di ogni categoria merceologica, spaziando dalle porcellane preziose all'attrezzatura per il giardinaggio, dall'abbigliamento usato firmato e di alta qualità, all'hi-fi vintage, dai quadri d'autore ai mobili d'antiquariato, ma anche arredamento moderno e borse usate di alta gamma, o biclette da corsa, o ancora rari tappeti e oggetti da collezioni di ogni genere, insomma Mercatopoli Alba Adriatica è un mondo dove trascorrere piacevolmente il proprio tempo facendo scoperte ogni volta diverse. Sì, perchè nel negozio dell'usato Mercatopoli Alba Adriatica l'esposizione cambia ogni giorno, infatti ci sono sempre nuovi arrivi di usato altamente selezionato.

Oltre alla qualità degli articoli scoprirete anche un modo nuovo di guardare l'usato, perchè l'esposizione del negozio è curatissima e studiata, proprio per aiutarti a fare la scelta giusta, oltre che per creare un ambiente piacevole per il tuo confort e per i tuoi acquisti: tutto è a vista e facilmente raggiungibile e ogni articolo ha ben visibile il suo prezzo.

Ma a fare la vera differenza con il vecchio standard di mercatino dell'usato è soprattutto l'assoluta e totale trasparenza che Mercatopoli Alba Adriatica offre ai propri clienti siano essi fornitori o acquirenti, infatti con la nuova Card Nazionale offriamo il comodo servizio di registrazione on-line che permette di tenere sotto controllo le proprie vendite! E infine ti offriamo cortesia, professionalità e disponibilità: requisiti che riteniamo essere indispensabili.

L'Usato Qualità 5 Stelle di Mercatopoli Alba Adriatica ha una marcia in più!