Ritiriamo abbigliamento autunno inverno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo abbigliamento autunno inverno

Martedì 10 Settembre 2013




E' iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunno-inverno!

Ricordiamo poche semplici regole da rispettare: gli abiti usati che ci portate da mettere in vendita devono essere lavati, in buone condizioni, senza macchie e con tutti i bottoni o con cinture, colli, cappucci e accessori originali ove previsti. Massima attenzione alle scarpe usate che devono essere pulite sia all'interno che esternamente. Inoltre è preferibile portare capi alla moda, di buona qualità o firmati, per avere più successo di vendita! Ritiriamo anche accessori, guanti, cappelli, cinture, sciarpe e borse sia nuovi che usati! Per "nuovo" si intendono quei capi con ancora il cartellino originario attaccato, magari si è trattato di un regalo sbagliato, oppure di un errore d'acquisto...

Mercatopoli Alba Adriatica valuterà al meglio l'abbigliamento che porterete in vendita e ve lo esporrà gratuitamente per 60 giorni in negozio e nella vetrina on-line! Potrete ritirare denaro contante già da dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita!

Affrettatevi a selezionare ciò che non vi serve più, Mercatopoli Alba Adriatica effettua ritiri tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, escluso i pomeriggi di sabato e domenica.