Mercatopoli: il sistema che cercavi per vendere l'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ecco il sistema che cercavi per vendere l'usato

Sabato 05 Novembre 2016

idee per vendere l'usato

Cos'è Mercatopoli Alba Adriatica? Il negozio dell'usato che ti aiuta a vendere ciò che non usi, grazie ad un sistema semplice e veloce. Così puoi liberare subito la tua casa dagli oggetti che occupano spazio inutilmente, e dargli nuova vita con un servizio trasparente che rimette in circolo cose ancora belle e funzionanti. Se ti sta a cuore il riuso e il benessere dell'ambiente, siamo il negozio che fa per te.

Mercatopoli Alba Adriatica: cos'è e cosa può fare per te

Mercatopoli Alba Adriatica è un negozio spazioso, pieno di luce, confortevole e ordinato. Al suo interno puoi trovare tanti reparti ben organizzati che accolgono articoli usati di diverse categorie merceologiche, purché siano ancora in ottime condizioni: oggettistica per la casa, mobili, arredi e attrezzi da giardino, elettrodomestici, abbigliamento, borse, calzature, antiquariato, libri, quadri, strumenti musicali, ed anche articoli elettronici come computer, stereo, tablet e smartphone.

Lo staff è composto da persone con la passione dell'usato e le competenze giuste per aiutarti a valorizzare ciò che vuoi vendere, dandogli il giusto prezzo ed esponendolo con cura nel reparto indicato. Uno staff che si occupa di ogni operazione di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione. Grazie a Mercatopoli Alba Adriatica puoi vendere quello che non ti serve e trovare ciò che stavi cercando per te e la tua famiglia.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

come funziona il conto vendita

Mercatopoli Alba Adriatica si basa su un sistema di conto vendita semplice e chiaro, dove tutto è scritto nero su bianco per darti la massima sicurezza.

Se sei un nuovo cliente al tuo arrivo ti verrà consegnata la nostra card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli. È la chiave del nostro mondo che ti dà accesso a vantaggi esclusivi e al portale My Mercatopoli, per essere in costante aggiornamento sulla situazione degli oggetti in giacenza. Cosa significa? Che puoi controllare le tue vendite in qualsiasi momento, sapere cosa è stato venduto e quanto guadagno hai accumulato.

Dopo aver firmato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutte le informazioni del nostro sistema e che ci autorizza a vendere il tuo usato, potremo esporre la merce in negozio e ci resterà per un massimo di 90 giorni, a seconda della categoria merceologica. 15 giorni dopo la vendita dei tuoi articoli potrai tornare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito. Comodo vero?

Perché selezioniamo con cura l'usato da vendere

Mercatopoli Alba Adriatica è un negozio moderno con uno staff professionale che ogni giorno si impegna a selezionare la merce migliore da esporre. La qualità è ovunque a Mercatopoli: nel servizio che ti offriamo, nei reparti puliti e ordinati, nell'usato che vendiamo.

Il nostro obiettivo è offrire ai venditori la vetrina perfetta per i loro articoli e garantire così una vendita veloce ed efficace. Un oggetto di qualità ha molte più probabilità di successo! Inoltre in questo modo gli acquirenti hanno la possibilità di trovare solo articoli di prima scelta, usati, convenienti ma simili al nuovo. Parliamo di oggetti che a te non servono più e che potrebbero servire a qualcun altro, oggetti che durano a lungo e che rimessi in circolo ti danno l'occasione di non fare sprechi inutili.