Vendi insieme a noi l'oggettistica usata - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi insieme a noi l'oggettistica usata

Lunedì 05 Giugno 2017

vendere oggettistica usata

Il soprammobile che hai ricevuto in regalo non ti piace? Il servizio di piatti da 36 pezzi non ti serve? Il vaso in ceramica stona con lo stile della tua casa? Se anche tu hai le stanze sommerse da oggettistica usata di cui ti vorresti liberare senza sforzi, c'è una sola soluzione e si chiama Mercatopoli Alba Adriatica.

Con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro puoi vendere il tuo usato in un batter d'occhio senza alzare un dito e con il pieno controllo della situazione, per offrirti sempre un servizio sicuro e trasparente.

Che tipo di oggettistica portare in conto vendita

Giorni e orari di ritiro del tuo usato

Quando ti diciamo che puoi vendere il tuo usato senza sforzi, è proprio vero. Il tuo unico compito è semplicemente portare la merce in negozio, ovviamente assicurandoti che sia in ottimo stato, pronta per la vendita.

Mercatopoli Alba Adriatica è un negozio che fa della qualità il suo fiore all'occhiello, ecco perché ritiriamo esclusivamente prodotti puliti, funzionanti e senza difetti. Se il tuo usato è bello e in perfetta forma avrai un successo immediato e noi avremo l'opportunità di offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta.

Aspettiamo con gioia la tua oggettistica usata e la ritiriamo seguendo questi orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30. Il sabato ritiriamo solo al mattino su appuntamento.

Hai dubbi o domande? Siamo qui per rispondere alle tue esigenze. Chiamaci al numero 0861 750916 oppure scrivici un'email all'indirizzo albaadriatica@mercatopoli.it.