Elettronica: dai nuova vita ai regali natalizi che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: dai nuova vita ai regali natalizi che non usi

Sabato 05 Gennaio 2019

vendere-elettronica-usata-teramo

A Natale hai ricevuto un cellulare nuovo e non sai cosa farne del modello che avevi prima? Oppure ti hanno regalato un tablet che non hai occasione di utilizzare? Non ti preoccupare, grazie a Mercatopoli Alba Adriatica puoi vendere subito il tuo usato per dargli una seconda occasione. Questo è il momento perfetto per liberare la tua casa dall'elettronica usata.

Quali articoli stiamo cercando adesso? Ecco un esempio di ciò che potresti portarci:

Come vendere i tuoi articoli elettronici

1. Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Alba Adriatica gli articoli di elettronica che sono ancora perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia portali con te, saranno sicuramente un vantaggio per la vendita.

2. Ecco i nostri orari di ritiro dell'usato: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, escluso il sabato (ritiriamo solo al mattino e su appuntamento).

3. I tuoi dispositivi verranno esposti in uno showroom bello e accogliente, ma avranno grande visibilità anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Così potrai raggiungere acquirenti in tutta Italia.

4. Vuoi sapere cos'hai venduto? È facile, basta accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di verificare in qualunque momento cosa è stato venduto e quanto hai ricavato. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea? Vuoi riportare i tuoi articoli di elettronica a casa? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e riprenderla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Ti aspettiamo in via Oberdan 10 ad Alba Adriatica (TE), oppure chiamaci al numero 0861 750916. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo albaadriatica@mercatopoli.it. Siamo a tua disposizione per aiutarti a dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.