Abiti, scarpe e accessori: vendi l'usato estivo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti, scarpe e accessori: vendi l'usato estivo

Giovedì 05 Aprile 2018

abbigliamento-estivo-usato

A Mercatopoli Alba Adriatica abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato estivo, quindi puoi già liberare il tuo armadio dai capi leggeri che non indossi più. Portaci anche scarpe di qualità e accessori moda per l'estate. Con Mercatopoli sai di avere al tuo fianco l'alleato migliore quando si tratta di vendere il tuo usato. Grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, non devi preoccuparti di nulla, perché pensiamo a tutto noi.

Come vendere il tuo abbigliamento estivo

Vendere abbigliamento usato insieme a Mercatopoli Alba Adriatica è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi ad un negozio che sa come valorizzarli e prendersene cura.

Camicie a manica corta, t-shirts, pantaloni, abiti colorati da giorno e da sera, gonne, shorts, top e canotte: puoi portarci tutto ciò che non userai durante l'estate, l'importante è che gli articoli siano ancora in ottimo stato, lavati, stirati e senza difetti. Come sai, la qualità è molto importante a Mercatopoli.

Quando portare il tuo abbigliamento usato in vendita nel nostro negozio? Dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, fino ad esaurimento dei numeri a disposizione, escluso il sabato (al mattino solo su appuntamento). Gli articoli verranno esposti per 60 giorni in negozio e a vendita avvenuta potrai ritirare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Scegli il sistema di Mercatopoli Alba Adriatica se...