Mercatopoli Alba Adriatica: shopping da sogno! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Alba Adriatica: shopping da sogno!

Venerdì 05 Maggio 2017

mercatopoli-alba-adriatica

Ci sono persone che quando comprano qualcosa scelgono oggetti originali, curiosi, affascinanti, con un significato, una storia che li renda ancora più speciali. Cercano arredi unici per la casa, accessori e decorazioni particolari, tutte cose che danno carattere e personalità all'ambiente.

Ti ritrovi in questa descrizione? Anche tu quando fai shopping cerchi l'oggetto più ricercato ed esclusivo, magari da acquistare in un negozio speciale e diverso dal solito? Allora ti aspettiamo a Mercatopoli Alba Adriatica, perché è proprio quello che fa per te.

Il negozio dell'usato che aspettavi per uno shopping unico

Mercatopoli Alba Adriatica è un negozio dell'usato dove ogni giorno il suo staff sceglie personalmente gli oggetti da esporre, usato garantito, di prima scelta, originale e come nuovo. Il suo showroom, ampio, luminoso e ordinato, è perfetto per qualche ora di shopping rilassante, e tutto è ben organizzato, separato in reparti precisi e subito visibili. Qui i tuoi desideri sono sempre accessibili e a portata di mano, anche online grazie alla vetrina internet aggiornata in tempo reale.

mercatopoli alba adriatica

Tutti gli oggetti esposti a Mercatopoli Alba Adriatica, dall'abbigliamento ai mobili, dalle calzature ai decori per la casa, e molto altro ancora, sono pezzi unici che provengono da un ciclo di consumo virtuoso e rispettoso dell'ambiente. Sono lì perché sono ancora in perfetto stato, possono avere una nuova vita e quindi essere riutilizzati a lungo evitando inutili sprechi.

Mercatopoli Alba Adriatica è il negozio dell'usato pensato per te che non ti accontenti, per te che cerchi l'unicità, per te che ami la cura dei dettagli e desideri riempire la tua vita solo con oggetti belli e ricercati, senza rinunciare ad una convenienza davvero irresistibile.

mercatopoli alba adriatica

Vieni a visitare Mercatopoli Alba Adriatica, vieni a vedere con i tuoi occhi tutto ciò che ha da offrirti. Il tuo negozio dell'usato preferito si trova in Via G. Oberdan 10 ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. È aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, mentre la domenica dalle 17 alle 20.

mercatopoli alba adriatica