Elettrodomestici invernali: vendi il tuo usato di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: vendi il tuo usato di qualità

Sabato 05 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai elettrodomestici usati che vorresti vendere? Si tratta di articoli funzionanti che potrebbero avere una nuova vita? Portali a Mercatopoli Alba Adriatica e vendili subito senza sforzi né perdite di tempo. Abbiamo tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi: un sistema rapido, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue domande.

Quali elettrodomestici cerchiamo adesso

Vediamo insieme quali elettrodomestici puoi vendere insieme a noi:

Prima di portare questo tipo di usato in negozio assicurati di aver pulito ogni parte in profondità e verifica che gli elettrodomestici siano completi di eventuali accessori. Portaci anche il libretto delle istruzioni e la garanzia se li hai conservati. Queste piccole operazioni sono necessarie per garantire la qualità dei prodotti e dare a te la sicurezza di una vendita rapida ed efficace.

I vantaggi del nostro sistema di conto vendita

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, ordinato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.