Mobili usati: vendi il tuo arredamento con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendi il tuo arredamento con noi

Martedì 05 Settembre 2017

vendere-mobili-usati

Se ti stai chiedendo come fare per vendere i mobili usati che non ti piacciono o non ti servono più, Mercatopoli Alba Adriatica è qui per rispondere ad ogni tua esigenza. Grazie al nostro sistema di conto vendita liberare la tua casa dalla merce ingombrante che non usi sarà davvero un gioco da ragazzi.

Quali pezzi d'arredo vendere col nostro aiuto

Mercatopoli Alba Adriatica è specializzato nella vendita dei mobili usati, e quindi sai di poter affidare i tuoi pezzi d'arredo ad uno staff competente, professionale e che saprà valorizzarli, grazie all'esposizione gratuita in un ambiente comodo, luminoso, ampio e ordinato.

Ecco che tipo di arredamento stiamo cercando adesso:

Dai nuova vita ai tuoi mobili usati

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di mobili, vuol dire evitare enormi sprechi e dare nuova vita a qualcosa che potrebbe essere utile ad altre persone. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli Alba Adriatica ha davvero ciò che fa per te. Il nostro obiettivo è rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionanti: per noi il riuso è uno stile di vita sano ed ecologico, senza rinunce né compromessi.

Un sistema di conto vendita chiaro, efficace e sicuro, che ti permette di vendere i tuoi mobili usati senza alcuno sforzo, tu non dovrai fare altro che assicurarti dello stato dei tuoi pezzi d'arredo: se sono in ottime condizioni e senza difetti allora hanno i requisiti giusti per essere venduti con Mercatopoli Alba Adriatica.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Ricordati che ritiriamo il tuo usato in questi orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30, escluso il sabato (mattino solo su appuntamento). Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci, faremo il possibile per aiutarti: chiamaci al 0861 750916 o al 333 5233593 oppure scrivici all'indirizzo email albaadriatica@mercatopoli.it.