Come liberare spazio da oggettistica e complementi d'arredo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come liberare spazio da oggettistica e complementi d'arredo

Domenica 05 Maggio 2019

oggettistica-alba-adriatica-2019 

Per dare un nuovo look alla tua casa basta poco, ad esempio puoi liberare spazio vendendo i complementi d'arredo e gli oggetti che non rispecchiano più il tuo stile. Grazie a Mercatopoli Alba Adriatica, hai a disposizione un sistema di conto vendita completo, trasparente e sicuro che ti libera anche dallo stress.  

Quali articoli vendere con noi adesso

I complementi d'arredo e l'oggettistica comprendono tanti articoli diversi tra loro, che aiutano a dare un tocco di personalità alle stanze. A Mercatopoli Alba Adriatica esponiamo spesso usato di questo tipo, perché sappiamo come prendercene cura e ogni giorno i nostri acquirenti sono alla ricerca di cose particolari per arredare il soggiorno o la camera da letto. Ecco cosa potresti vendere insieme a noi:

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione dei complementi d’arredo che vorresti vendere, scegli quelli migliori e portali a Mercatopoli Alba Adriatica.

2. Il tuo usato verrà esposto in uno showroom accogliente e spazioso, ed uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

3. Potrai controllare la situazione da casa, grazie a My Mercatopoli: è la tua area personale per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

4. Grande successo ti aspetta anche online grazie al nostro shop. È la vetrina internet sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato.

5. 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato, torna in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Vuoi vendere i tuoi arredi e oggetti? Mercatopoli Alba Adriatica è un punto di riferimento per chi vuole vendere usato ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Se hai bisogno di più informazioni, se hai dubbi o domande da farci, chiamaci al numero 0861 750916 oppure scrivi a albaadriatica@mercatopoli.it.