Vendere usato senza pensieri? Con Mercatopoli si può. - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato senza pensieri? Con Mercatopoli si può.

Sabato 05 Maggio 2018

vendere-usato-senza-pensieri

Vendere senza pensieri: ti piacerebbe farlo? Grazie a Mercatopoli Alba Adriatica puoi dare nuova vita al tuo usato con un sistema che ti libera da qualsiasi preoccupazione.

Infatti, vendere sul web o sui social network senza alcun aiuto, non è facile e veloce come può sembrare. Molto spesso è un sistema che porta via tempo prezioso, perché bisogna occuparsi di tutte le operazioni di vendita in prima persona e risolvere alcuni problemi che spesso saltano fuori, come: acquirenti che si tirano indietro all'ultimo momento, spedizioni e pagamenti mancati.

Con Mercatopoli Alba Adriatica invece hai un servizio semplice, veloce e sicuro che ti permetterà di risparmiare molto tempo ed avere maggiore tranquillità.

I vantaggi che hai quando vendi in un negozio come Mercatopoli Alba Adriatica

1. Puoi esporre il tuo usato in un negozio bello e accogliente, con tanti reparti ben organizzati. Qui le persone possono vedere e toccare con mano ogni cosa, aumentando le tue possibilità di vendita. L’esperienza diretta, infatti, difficilmente si batte.

2. Tu non devi occuparti di niente: alle operazioni di vendita ci pensa lo staff di Mercatopoli Alba Adriatica, formato da professionisti del riuso che si prendono cura dei tuoi articoli e li vendono al posto tuo. Inoltre, il personale è a disposizione ogni giorno per consigliare e guidare i clienti nell’acquisto, valorizzando ancora di più il tuo usato.

3. Il servizio completo di un negozio dell’usato come Mercatopoli Alba Adriatica, ti aiuta a vendere senza pensieri e quindi hai la possibilità di risparmiare tempo e stress. Le ore che sprecheresti per vendere l’usato senza alcun supporto, infatti, le potrai dedicare a qualche attività che ti piace di più, e la fatica causata da intoppi e ritardi sarà soltanto un lontano ricordo.

Vorresti conoscere meglio il nostro negozio dell’usato? Ti aspettiamo in via G. Oberdan 10 ad Alba Adriatica (TE).  Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0861 750916 o mandaci le foto degli oggetti con Whatsapp al 333 52 33 593 , oppure scrivici a albaadriatica@mercatopoli.it.