Hobbistica e fai da te: dai nuova vita all'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hobbistica e fai da te: dai nuova vita all'usato

Domenica 05 Agosto 2018

hobbistica 

L’estate è il periodo ideale per l’hobbistica e il fai da te. Hai articoli di ferramenta, bricolage o per il tempo libero che non utilizzi? Vorresti rinnovare gli attrezzi che usi per i tuoi hobby? Ci pensa Mercatopoli Alba Adriatica. Insieme al tuo negozio dell’usato di fiducia, puoi dare nuova vita a tanti oggetti e liberare spazio in un secondo.

Quali articoli stiamo cercando adesso:

6 motivi per vendere usato con Mercatopoli Alba Adriatica  

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come Mercatopoli Alba Adriatica significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono bene il mercato dell'usato.

2. A Mercatopoli diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo il settore sappiamo come muoverci, valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale, gli acquirenti ci conoscono e sanno riconoscere un vero affare quando lo incontrano.

3. Mercatopoli ti offre un servizio zero pensieri: lo staff dei negozi si occupa di tutte le operazioni di vendita, così tu non ci pensi più e risparmi tempo prezioso che puoi dedicare a ciò che ti interessa di più.

4. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi oggetti usati è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e toccare con mano ciò che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

5. Gli articoli in vendita sono sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

6. Mercatopoli Alba Adriatica fa parte di un network con un grande cuore e amore per l'ambiente, perché sostiene numerosi progetti sostenibili e di solidarietà.