Numismatica e collezionismo: dai valore al tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Numismatica e collezionismo: dai valore al tuo usato

Lunedì 05 Novembre 2018

vendere-numismatica

Il collezionismo è da sempre una grande passione degli italiani: dai francobolli alle monete, dai modellini di automobili ai fumetti, sono davvero tanti i tesori custoditi nelle soffitte e nei garage. Purtroppo a volte può diventare insostenibile tenere tanti oggetti, continuare ad accumularli senza avere lo spazio necessario per esporli come si deve. Anche tu hai problemi di spazio? Vorresti vendere una tua collezione ma non sai come fare? Per te c'è Mercatopoli Alba Adriatica, il negozio grande e accogliente per esporre il tuo usato, valorizzarlo e dargli una nuova vita.

Cosa stiamo cercando adesso?

7 motivi che ti faranno innamorare di Mercatopoli

1. AFFIDABILITÀ E COMPETENZA - Puoi affidare i tuoi oggetti ad uno staff preparato, professionale e attento che se ne prende cura, ti aiuta a valorizzarli e li espone seguendone poi tutte le operazioni di vendita.

2. PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI - Molti appassionati e collezionisti si rivolgono al nostro negozio dell’usato per trovare oggetti del passato, perché sanno di trovare ampia scelta e un personale esperto che li può aiutare. Quindi se hai articoli da collezione, avranno sicuramente un grande successo.

3. QUALITÀ - Mercatopoli Alba Adriatica fa della qualità il suo punto di forza: lo showroom è pulito, ordinato, spazioso e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato con tranquillità.

4. VISIBILITÀ ONLINE - Hai grande visibilità anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi oggetti raggiungeranno molte più persone interessate e potrai avere ancora più successo.

5. COMODITÀ - Considera che portando il tuo usato a Mercatopoli Alba Adriatica puoi liberare subito lo spazio che ti serve e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci (invece di pensare alla vendita!).

6. SICUREZZA E TRASPARENZA - Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo. Dalla vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

7. DIRITTO DI RIPENSAMENTO - Hai cambiato idea? Vorresti riprendere gli oggetti che hai consegnato? Se non sono ancora stati venduti e se non è scaduto il periodo di esposizione in negozio hai il diritto di ripensamento, e quindi puoi riportarli a casa.