Comprare oggetti usati: perché farlo con Mercatopoli? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Comprare oggetti usati: perché farlo con Mercatopoli?

Mercoledì 05 Giugno 2019

oggetti-usati-alba-adriatica

Ti piacerebbe cambiare look alla tua casa con alcuni oggetti originali che rispecchiano di più i tuoi gusti? Vorresti fare un regalo speciale all'amica che compie gli anni? Allora fai un salto a Mercatopoli Alba Adriatica! Ogni giorno puoi scoprire tanti nuovi arrivi tra l'oggettistica di pregio. Non aspettare ancora, è questo il momento giusto per pensare un po' a te e al tuo shopping.

Quali articoli puoi trovare nel nostro negozio

A Mercatopoli Alba Adriatica esponiamo ogni giorno oggetti di pregio, perché la loro alta qualità ci consente di offrire usato di prima scelta e di ottima fattura, resistente e duraturo, pronto per una seconda occasione. Ecco cosa puoi trovare nel nostro negozio:

Vieni a trovarci per vedere con i tuoi occhi l'ampia scelta di oggettistica disponibile! Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20. La domenica invece puoi venire dalle 17 alle 20.

5 ottimi motivi per comprare oggetti usati a Mercatopoli

1. Perché puoi trovare oggetti di pregio come nuovi, perfetti e alla moda, senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo più conveniente.

2. Perché gli oggetti, come i soprammobili firmati, amano essere sfoggiati e insieme a noi trovano subito qualcuno che li apprezzi davvero.

3. Perché è estate e hai voglia di rinnovamento, di un accessorio per la casa diverso e originale che dia un nuovo look al tuo soggiorno.

4. Perché il tuo compleanno si avvicina e vuoi approfittarne per farti un regalo che ti piace davvero!

5. Perché ami l'ambiente e desideri rispettarlo facendo uno shopping più etico e responsabile.

Vuoi conoscere da vicino il mondo del second hand? Chiamaci al numero 0861 750916 oppure scrivici all'indirizzo email albaadriatica@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per uno shopping da favola!