Ventilatori, barbecue, frigoriferi: cosa vendere adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ventilatori, barbecue, frigoriferi: cosa vendere adesso

Venerdì 05 Luglio 2019

ventilatore-usato-alba-adriatica 

Da un giorno all'altro il caldo è arrivato e per molti è già tempo di accendere o tirare fuori condizionatori, ventilatori e quant'altro per rinfrescare casa. Hai apparecchi di questo tipo che non usi? Sono ancora in perfetto stato? Potresti venderli subito con l'aiuto di Mercatopoli Alba Adriatica e far felici molti acquirenti che in questo periodo chiedono articoli di questo tipo.

Cosa portarci in conto vendita adesso? Condizionatori usati, ventilatori, barbecue, frigoriferi da auto e da campeggio, fornelli per le case al mare. Ritiriamo il tuo usato dalle 10 alle 12 e dalle 16:30 alle 18:30. Il sabato solo al mattino su appuntamento.

8 motivi per vendere condizionatori e ventilatori con noi

Vuoi sapere perché dovresti vendere condizionati e ventilatori con il nostro sistema? Te lo spieghiamo subito. Vedrai, non potrai più farne a meno.

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo.

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli articoli a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi.

6. Non hai nemmeno l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione. Te l'abbiamo detto, pensiamo a tutto noi.

8. Con la vendita del tuo usato ricavi il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti che potrai ritirare 15 giorni dopo aver venduto, passando a trovarci in negozio.