Porta in vendita la tua elettronica usata quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita la tua elettronica usata quando riapriremo

Domenica 05 Aprile 2020

Ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare. A causa della delicata situazione sanitaria innescata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi che non vendono beni di prima necessità hanno dovuto chiudere temporaneamente.

Le recenti misure restrittive ci portano a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questa sosta forzata, selezionando con calma gli oggetti che non ti servono più, per portarli a Mercatopoli Alba Adriatica quando riaprirà.

Guardando con attenzione, potrai trovare prodotti di elettronica usata che non utilizzi più da molto tempo. Una buona idea è quella di selezionare gli oggetti e i dispositivi in ottime condizioni e portarli in negozio quando l'emergenza sarà terminata. Così facendo, potrai liberare spazio utile in casa e riordinare gli ambienti; inoltre, ricaverai anche un piccolo guadagno.

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare il riordino della casa e la scelta degli oggetti da portare in vendita assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

Chissà che in questo modo la sofferenza di questi momenti di quarantena forzata non possa essere lenita almeno un po'.  

Seleziona solo oggetti in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento.

Gli articoli di elettronica che puoi portare alla riapertura

I dispositivi elettronici che puoi portare alla riapertura sono:

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti con noi

1. Scegli con cura gli oggetti che vuoi portare in negozio. Ricorda che più la qualità dei tuoi dispositivi è buona, più velocemente riusciremo a venderli!

2. Consegna i tuoi oggetti una volta che il Punto Vendita sarà riaperto.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi device non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Alba Adriatica