La riapertura è vicina: scegli i casalinghi che vuoi vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La riapertura è vicina: scegli i casalinghi che vuoi vendere

Martedì 05 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. In questo momento, ci troviamo a sperimentare l'inizio della "fase 2", che permetterà a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Tutti noi non vediamo l'ora di tornare a vivere una situazione di completa normalità, ma è importante capire che si può arrivare a quell'obiettivo solo gradualmente e con molte precauzioni.

A tal riguardo, vogliamo informarti che lo staff di Mercatopoli Alba Adriatica sta approntando tutte le procedure necessarie a sanificare gli spazi del Punto Vendita, in modo da consentire una riapertura in totale sicurezza.

Verranno osservate misure per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari tesi a impedire l'aumento di contagi da COVID-19.

Nel frattempo, puoi fare una selezione degli oggetti inutilizzati che hai in casa e portarli in negozio quando riapriremo.

Guardando con attenzione, potresti accorgerti di avere nella credenza servizi di piattiposate che giacciono da troppo tempo impolverati: offri loro una seconda chance e rimettili in circolo! Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare la scelta dei casalinghi da portare in vendita assieme a loro, creando un clima istruttivo e divertente.

Cosa aspetti, dunque? Seleziona i casalinghi in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro Punto Vendita dopo la riapertura: ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti.

I casalinghi che puoi portare quando riapriremo

Dopo la riapertura, accetteremo volentieri:

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti con noi

 

1. Scegli con cura gli oggetti che vuoi portare in negozio.

2. Consegna i tuoi casalinghi una volta che il Punto Vendita sarà riaperto.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi oggetti non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

 

Segui gli aggiornamenti sui nostri canali social in vista della riapertura!

I momenti critici dell'emergenza sanitaria sono ormai alle nostre spalle. Manteniamo, per quanto possibile, un atteggiamento di ottimismo e pacatezza, senza mai dimenticare l'osservanza delle norme sul distanziamento sociale e sull'uso dei dispositivi di protezione individuale, come guanti e mascherine.

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative inerenti alla ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!