Piccoli mobili usati: mettili da parte e vendili con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: mettili da parte e vendili con noi!

Domenica 05 Luglio 2020

Quando scegliamo come arredare casa, tendiamo ad acquistare mobili che rappresentino in qualche modo la nostra personalità. Con lo scorrere del tempo, può capitare che i nostri gusti si modifichino e che alcuni mobili siano diventati "di troppo".

Sorge quindi l'esigenza di liberare spazio utile in casa, ma resta il problema di come riuscire a sbarazzarsene senza buttarli. Con Mercatopoli Alba Adriatica, puoi dire addio a questo problema. Da oggi, puoi portare in vendita i mobili e i complementi d'arredo usati e trovare con facilità acquirenti interessati con il nostro aiuto.

Finalmente, quel comodino che non sai più dove mettere tornerà utile a un nuovo proprietario: cosa aspetti, libera spazio in casa e ottieni anche un piccolo guadagno, grazie al nostro sistema di conto vendita testato e sicuro!

 

I mobili e l'oggettistica che puoi vendere col nostro aiuto

Gli arredi usati che stiamo ritirando sono:

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto pulito e ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti con noi

1. Scegli con cura gli oggetti che vuoi portare in negozio.

2. Consegna i tuoi oggetti al nostro staff, che li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi oggetti non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita: ti aspettiamo!