Cambio di stagione in arrivo: vendi con noi gli abiti usati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio di stagione in arrivo: vendi con noi gli abiti usati!

Sabato 05 Settembre 2020

Con l'arrivo di settembre, le lunghe giornate di calura estiva sono ormai un lontano ricordo. Giunge l'ora di prepararsi al meglio per il cambio di stagione e uno degli aspetti più importanti è la scelta dell'abbigliamento da indossare.

Negli anni è facile accumulare nel guardaroba capi che non vengono quasi mai indossati: ciò accade perché diventano fuori taglia o perché non rappresentano più i nostri gusti, ed è evidente che prima o poi bisogna trovare il modo di sbarazzarsene.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione, inizia già da oggi a fare il decluttering del guardaroba e seleziona gli abiti autunnali in perfette condizioni che non indosserai, e portali in vendita a Mercatopoli Alba Adriatica!

Puoi contare sul nostro sistema di conto vendita, che ti aiuterà a trovare compratori interessati al tuo usato velocemente e senza sforzi, facendoti ottenere anche un piccolo guadagno.

L'abbigliamento autunnale che puoi portare in negozio

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento autunnale, come:

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli più alla moda a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di abiti di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di buona fattura attirano più facilmente nuovi acquirenti. 

Ti chiediamo inoltre di portare i capi solo dopo esserti accertato che siano puliti e non impolverati.

 

5 step per vendere con noi il tuo abbigliamento usato  

  1. Seleziona con attenzione i capi d'abbigliamento da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro personale, tenendo presente il fatto che, una volta  iniziato il periodo di esposizione, la loro visibilità dei tuoi oggetti si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo. In questo modo, con pochi click potrai verificare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.