Trasforma il tuo usato in articoli natalizi e idee regalo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma il tuo usato in articoli natalizi e idee regalo!

Giovedì 05 Novembre 2020

Si avvicina il periodo natalizio ed è già ora di prepararsi alla corsa ai regali. I doni da riporre sotto l'albero addobbato sono una tradizione irrinunciabile. Purtroppo, in uno scenario di crisi e incertezza per il futuro, non tutti hanno la necessaria disponibilità economica per acquistare regali nuovi.

Accade quindi che il mondo del riuso venga riscoperto anche nel settore delle idee regalo e degli articoli natalizi. Se hai ricevuto in passato regali non graditi o sei stanco di avere oggetti inutilizzati in casa, scegli di riciclarli con l'aiuto di Mercatopoli Alba Adriatica!

Abbiamo allestito un efficiente sistema di conto vendita, che ti permetterà di dare una seconda occasione, trasformando il tuo usato di qualità in idee regalo piacevoli e originali.

Oltre a rendere migliore in Natale di qualcun altro, ricaverai anche un piccolo guadagno, che potrai accantonare per qualche piccolo sfizio in vista delle festività.

 

Le idee regalo da vendere col nostro aiuto

Puoi portare in vendita le idee regalo più diverse, spaziando tra:

  • decorazioni natalizie e articoli a tema
  • soprammobili
  • articoli casalinghi
  • abbigliamento e bigiotteria
  • elettronica
  • piccoli elettrodomestici
  • articoli da collezione

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento.

Le idee regalo ben tenute e di qualità suscitano facilmente un?impressione positiva agli occhi del potenziale acquirente che le visionerà tra gli scaffali del nostro showroom.

 

5 step per riciclare con noi il tuo usato

  1. Seleziona con attenzione le idee regalo e gli articoli natalizi da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro personale, tenendo presente il fatto che, una volta  iniziato il periodo di esposizione, la loro visibilità si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo. In questo modo, con pochi click potrai verificare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.