Visita il nostro shop online e scegli i tuoi regali natalizi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Visita il nostro shop online e scegli i tuoi regali natalizi

Sabato 05 Dicembre 2020

Con l'inizio di dicembre, è arrivato il momento di finalizzare la scelta dei regali di Natale da mettere sotto l'albero. L'attuale situazione sanitaria suggerisce atteggiamenti di prudenza anche in occasione delle feste. Tuttavia, questo non significa dover rinunciare al tradizionale scambio dei regali.

Se anche tu stai cercando ispirazione per i tuoi doni natalizi, vieni a scoprire l'usato di qualità di Mercatopoli Alba Adriatica!

Anche se in questo periodo il punto vendita è chiuso al pubblico, puoi sempre scegliere le idee regalo sul nostro shop online.

Con Mercatopoli, puoi abbinare la qualità al risparmio nella scelta dei regali, acquistando articoli in perfette condizioni e che meritano una seconda chance.

Non appena navigherai sulla nostra vetrina digitale, ti accorgerai della varietà di oggetti in vendita. C'è l'imbarazzo della scelta, spaziando dall'abbigliamento ai casalinghi, dall'oggettistica per la casa all'arredamento. Gli articoli visibili sullo shop online sono accompagnati da una foto e dal numero di pezzi disponibili.

Il nostro personale è molto scrupoloso nella scelta degli articoli da mettere in vendita, ed è pronto ad accettare solo oggetti ben tenuti e senza difetti.

Con pochi clic potrai mettere nel carrello gli articoli che t'interessano e completare l'acquisto in sicurezza.

Nel caso non trovassi in un primo momento l'oggetto che t'interessa, puoi attivare il nostro servizio di alert, che ti avviserà via mail non appena un articolo che corrisponde alla tua chiave di ricerca verrà aggiunto sul sito.

Ci teniamo a fare la nostra parte per rendere più autentiche e speciali le prossime festività natalizie. Non vediamo l'ora di poter riaprire il negozio in sicurezza e riprendere tutte le normali attività. Nel frattempo, puoi seguire le nostre iniziative anche sulla pagina facebook ufficiale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 0861 750916 o -invia un'email ad albaadriatica@mercatopoli.it.