Ritiriamo l'abbigliamento autunnale in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo l'abbigliamento autunnale in ottimo stato!

Giovedì 16 Settembre 2021

Con l'inizio di settembre, il clima è diventato più fresco e le temperature afose dei mesi scorsi sembrano quasi un lontano ricordo. Guardando all'abbigliamento, ci troviamo a sostituire gli abiti leggeri con quelli autunnali. Mentre facciamo ordine nel guardaroba, può capitare di accorgersi di abiti che non pensi d'indossare più.

Se anche tu ti rivedi in questa situazione, da oggi la soluzione è Mercatopoli Alba Adriatica: ti basta selezionare i capi in ottimo stato e portarli in vendita a Mercatopoli Alba Adriatica!

Stiamo ritirando gli abiti autunnali di seconda mano per rimetterli in circolo in vista del cambio di stagione. Da qui alle prossime settimane, le richieste di articoli autunnali sono destinate ad aumentare: ecco perché ti conviene giocare d'anticipo e vendere con noi gli abiti fuori taglia o non adatti al tuo stile.

Abbiamo strutturato un efficiente sistema di conto vendita, in grado di gestire tutta la trafila al posto tuo: in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e predisporti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo cercando

Stiamo ritirando articoli di abbigliamento second hand per la stagione autunnale, come:
? capi spalla
? jeans e pantaloni fashion
? camicie e bluse
? gonne
? calzature e accessori moda
Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici step per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Seguendola con attenzione, beneficerai di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti.

1. Prepara i capi autunnali da portare in negozio e consegnali al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

2. Una volta messi in esposizione, i tuoi oggetti godranno di un?ampia visibilità aggiuntiva, grazie allo shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Cambi idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare l'usato invenduto. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi contattarci al numero 333 52 33 593, attivo anche su Whatsapp!