Vendi con noi le ceramiche THUN che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi le ceramiche THUN che non usi!

Giovedì 10 Marzo 2022

La primavera è alle porte, ed è piacevole approfittarne per fare una cernita di tutti gli oggetti che non interessano più e liberare spazio da destinare ad altri scopi. La bella notizia è che gli articoli in ottimo stato possono essere rimessi in circolo ed avere una nuova chance grazie all'economia del riuso.

Tra gli oggetti più richiesti, spiccano le ceramiche di pregio della THUN. Angeli grandi e angioletti, tutti i simpatici animali o addirittura qualche elemento del presepe Thun, e poi servizi di piatti o di tazze in genere tenuti in qualche angolo della credenza, che aspettano di essere valorizzati da qualcun altro.

Se anche tu hai articoli  THUN che occupano spazio sulle tue mensole e vuoi liberartene senza avere pensieri, vendili con Mercatopoli Alba Adriatica!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita progettato per gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce fino all'acquisto.

Finalmente, quell'angelo che non ti è mai piaciuto tanto potrà avere una nuova chance e fare la felicità di qualcun altro!

Le ceramiche di pregio che stiamo ritirando

Stiamo ritirando ceramiche second hand della THUN, ma anche altre  tipologie come:

Prima di selezionare gli articoli pregiati da portare in vendita, controlla che siano in buone condizioni e senza difetti: così facendo, aumenteranno le probabilità di vendita del tuo usato in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Per rimettere in circolo le ceramiche della THUN con facilità, ti basterà prendere nota delle linee guida elencate di seguito.

1. Telefona al 333 52 33 593 oppure al 0861 750 916  per fissare un appuntamento  durante gli orari di valutazione e consegna gli articoli allo staff del negozio, che li etichetterà e li esporrà nel reparto dedicato del nostro showroom. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili su scala nazionale grazie allo shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se un articolo è stato venduto.

3. A vendita completata, telefona o invia un messaggio WhatsApp al numero 333 52 33 593 per prenotare il ritiro del rimborso.