Regali sbagliati: riciclali con l'aiuto di Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: riciclali con l'aiuto di Mercatopoli!

Martedì 05 Gennaio 2021

Lo scambio dei regali durante le festività natalizie è una delle usanze più rispettate. Soprattutto in un periodo difficile come questo, un regalo fatto a una persona cara rappresenta un gesto di affetto e vicinanza.

Nonostante le buone intenzioni, può capitare di fare o ricevere un regalo "sbagliato", non in linea con i gusti e le esigenze del destinatario. Questo inconveniente si verifica nel caso di un regalo doppio o non necessario.

Se anche a te è capitato di ricevere un regalo che per qualche ragione non hai apprezzato, da oggi puoi sbarazzartene con stile ed eleganza, portandolo in vendita a Mercatopoli Alba Adriatica!

Siamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato e siamo gli specialisti della second hand economy.
Ritiriamo articoli di diverse categorie merceologiche e li mettiamo in vendita in vista dell'arrivo di nuovi compratori.

Se hai oggetti in ottime condizioni ricevuti in regalo e non ti va di tenerli, puoi venire a trovarci e consegnarli al nostro personale.

Scegli solo articoli di qualità e senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile incrementare le chance di vendita in tempi brevi. Una volta che la vendita sarà completata, oltre ad aver liberato spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno.

Il nostro sistema di conto vendita si prenderà cura di tutta la trafila, senza sforzi da parte tua.

 

5 step per riciclare con noi il tuo usato

  1. Seleziona con attenzione le idee regalo e gli articoli natalizi da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro personale, tenendo presente il fatto che, una volta iniziato il periodo di esposizione, la loro visibilità si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo articolo è stato venduto. Ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli per avere tutto sotto controllo. In questo modo, con pochi click potrai verificare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ripartiamo assieme per un 2021 all'insegna del riuso: vieni e trovarci e ricicla i regali inutilizzati con Mercatopoli!