Con l'arrivo delle belle giornate, aumentano le occasioni per trascorrere del tempo libero all'aria aperta. Chi ha un giardino lo sa bene e si serve di questo periodo per apportare cambiamenti agli spazi esterni. In alcuni casi può bastare qualche piccolo ritocco, mentre in altri è necessario un restyling più completo, che coinvolga anche gli arredi.
Ecco allora che dondoli e tavolini acquistati qualche anno prima diventano di troppo, ed è importante trovare un modo per liberarsene; il fatto è che sarebbe un peccato buttarli, soprattutto se si tratta di oggetti ben tenuti e in ottimo stato.
Se anche tu hai voglia di cambiare l'arredo da giardino, seleziona l'usato in eccesso e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Alba Adriatica!
Abbiamo allestito un pratico sistema di conto vendita per gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce fino all'acquisto.
Grazie alla nostra soluzione, non dovrai più pubblicare un'infinità di annunci sui portali web più disparati e appuntare in agenda di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!
Stiamo cercando mobili da giardino di seconda mano, come:
Per noi, solo l'usato di qualità merita di essere rimesso in circolo: ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti sugli articoli che consegnerai al nostro personale; così facendo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato in tempi brevi.
Per vendere i tuoi arredi da esterno con facilità, ti basterà seguire le linee guida elencate di seguito.
1. Telefona al 333 52 33 593, o manda qualche foto degli articoli più ingombranti, oppure al 0861 750 916 per fissare un appuntamento negli orari di valutazione e consegna gli articoli allo staff del negozio, che li etichetterà e li esporrà nel reparto dedicato del nostro showroom.
2. Una volta messi in vendita, i tuoi articoli verranno caricati anche sullo
shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli
e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli. 4. A vendita completata, telefona o invia un messaggio WhatsApp al numero 333 52 33 593 per prenotare il ritiro del rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito per ogni pezzo.