Vendi con noi i piccoli mobili usati che non ti servono più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i piccoli mobili usati che non ti servono più

Mercoledì 05 Febbraio 2020

I ricordi più preziosi della nostra vita sono racchiusi nei mobili che conserviamo nelle nostre case. Dentro i cassetti e sopra i ripiani hanno trovato rifugio giocattoli, peluches e oggetti vari. Poi gli anni passano e si pone l'esigenza di cambiare gli arredi della casa. I mobili diventano di troppo e giunge l'esigenza di doversene separare: che si tratti di un trasloco vero e proprio o di un rifacimento del look della camera da letto o del salotto, i piccoli mobili sono i primi a dover essere sostituiti.

Se anche tu hai in casa dei piccoli mobili usati e vuoi trovare loro una nuova sistemazione, da oggi puoi venderli con l'aiuto di Mercatopoli Alba Adriatica! Finalmente, troverai una soluzione che ti permetterà di non buttare via quel vecchio scrittoio ereditato dal nonno o quella poltroncina che ti fa fatto compagnia fin dall'infanzia!

Il nostro staff è al tuo servizio per valorizzare il mobilio usato e trovare nuovi compratori interessati senza sforzi da parte tua.

I piccoli mobili che possiamo ritirare

Siamo pronti a ritirare mobili dalle piccole dimensioni, in particolare:

Una semplice procedura per vendere i tuoi mobili con noi

1. Scegli i piccoli arredi che vuoi vendere in negozio: assicurati che siano in ottime condizioni e senza difetti. Il segreto per dare nuova vita facilmente ad articoli come questi è la qualità.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi arredi usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Ti aspettiamo in via Oberdan 10 ad Alba Adriatica (TE), oppure chiamaci al numero 0861 750916. Se preferisci puoi inviarci anche un'e-mail all'indirizzo albaadriatica@mercatopoli.it